notizie

notizie28/01/2019

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA per l’affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randagi.

FAX DOMANDA DI PARTECIPAZIONE manifesrazuibe d' interesse per partecipazione a procedura negoziata per affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randagiindex.php

notizie28/01/2019

AVVISO PUBBLICO Manifestazione d' interesse per paretrecipazione a procedura negoziata per affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randaggiindex.php

notizie03/12/2018

Bando n. 51 - Servizi di somministrazione lavoro temporaneo per il Comune Capofila del Distretto Socio Assistenziale n. 3 Ambito territoriale Spilinga (VV)

Bando n. 51/2018

notizie14/08/2018

Si avvisa che sulla sezione avvisi del sito è stata pubblicata la seguente:

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’ Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.