notizie

notizie03/12/2018

Bando n. 51 - Servizi di somministrazione lavoro temporaneo per il Comune Capofila del Distretto Socio Assistenziale n. 3 Ambito territoriale Spilinga (VV)

Bando n. 51/2018

notizie14/08/2018

Si avvisa che sulla sezione avvisi del sito è stata pubblicata la seguente:

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’ Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

notizie06/08/2018

Notizie

L'attività di controllo svolta dalla Polizia Locale di Briatico al fine di individuare eventuali allacci abusivi alla rete idrica comunale inizia a dare i suoi risultati.

Qualche giorno fa, infatti, è stato scoperto un allaccio abusivo il cui responsabile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per il reato di furto.

I controlli, voluti dalla Commissione Straordinaria, proseguiranno nei prossimi giorni alla ricerca di altri allacci abusivi, che, soprattutto nel periodo estivo, contribuiscono ad aggravare la carenza di acqua potabile.

notizie27/07/2018

AVVISO

Tutte le "PEC" in entrata al Comune di Briatico, devono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica:

protocollo.briatico@ asmepec.it

Si prega di non utilizzare altri indirizzi di  PEC